spazio-energia-enel

Offerta a tempo limitato

Se sei già cliente Enel Energia 22,90 € al mese invece di 24,90

Se non sei già cliente Enel Energia 24,90 € al mese invece di 26,90

NAVIGA CON LA FIBRA DI ENEL ENERGIA

Clicca sul numero e mandaci un WhatsApp:

whatsapp +39.0331.841435

Ora puoi facilmente inviarci messaggi di testo con le tue domande direttamente sulla nostra chat WhatsApp.

Il nostro team di supporto penserà a TUTTO assistendoti nella risoluzione dei problemi, rispondendo alle tue domande e fornendoti l’aiuto di cui hai bisogno.

 

EE router desk 611x651 1

Smart Home Homix integrata

Rendi la tua casa più efficiente, il tuo modem fibra è anche un Hub smart home

Areaclienti Slider banner desktop

Luce, Gas e Fibra in un’unica Area Clienti

Se sei già cliente Enel Energia controlli e gestisci tutte le tue forniture con un click

luca enel fibra

Assistenza tecnica specializzata

Hai un team di consulenti sempre pronti a fornirti il supporto di cui hai bisogno

Perchè scegliere noi

N

Sul territorio da oltre 30 anni

Nel corso degli ultimi 30 anni siamo stati al fianco di migliaia di clienti soddisfatti in tutta la Lombardia, facendo in modo che ognuno di loro ricevesse un servizio completo su misura rispetto alle loro specifiche esigenze.
N

Qualità, trasparenza e onestà

Crediamo nella qualità del nostro servizio e l’onestà in un’offerta chiara, semplice e soprattutto senza costi nascosti. Per questo motivo i nostri consulenti specializzati ti seguiranno dalla richiesta fino alla conclusione della pratica.
N

Non sarai mai solo

Con i consulenti personali dedicati di Spazio Energia potrai ricevere assistenza e supporto per qualsiasi dubbio, formati direttamente da noi, per non lasciarti mai solo in caso di imprevisti.
N

Ti siamo vicini

Con 5 punti vendita presenti in Lombardia, potrai recarti direttamente in uno dei nostri uffici per richiedere assistenza e interventi rapidi in caso di emergenza. Ci puoi trovare a  Tradate, Cassano Magnano, Olgiate comasco, Saronno e Busto Arsizio

I nostri clienti dicono di noi

Domande frequenti dei clienti Enel Fibra

(clicca sui titoli per espandere la voce)

Quali sono le tecnologie utilizzate dalla Fibra di Enel Energia?
Le modalità di connessione disponibili per le offerte Fibra di Enel Energia sono la FTTC e la FTTH, rispettivamente acronimi di “Fiber To The Cabinet” e “Fiber To The Home.” La prima è caratterizzata da un collegamento in fibra ottica dalla centrale alla cabina stradale, proseguendo poi in rame fino all’abitazione del cliente finale. Per questo motivo è anche denominata fibra misto-rame. La seconda, prevede il collegamento dalla centrale all’abitazione del cliente finale interamente in fibra ottica. In questo secondo caso la velocità di navigazione raggiunge prestazioni più elevate.
Sono previsti dei costi di attivazione?
Non è previsto alcun costo di attivazione, né per l’installazione della linea a casa tua né per la consegna e l’utilizzo del modem WiFi, che ti forniamo in comodato d’uso gratuito.
Quanto dura l'intervento del tecnico?
Generalmente, la durata dell’intervento del tecnico è pari a circa due ore dal suo arrivo. Successivamente, seguendo delle semplici istruzioni, potrai collegare il modem che Enel Energia ha spedito direttamente a casa tua e potrai iniziare ad utilizzare il servizio di connessione a internet.
Cosa succede al mio numero se passo alla Fibra di Enel Energia?
Attualmente il servizio Fibra di Enel Energia gestisce solo il traffico dati. Se hai già una linea telefonica dati/voce e intendi richiedere la migrazione della connessione internet da altro gestore, una volta che il servizio dati sarà attivo con Enel Energia, verrà cessato in automatico il servizio voce con conseguente perdita del numero telefonico.
Chatta
Chatta con il consulente
Spazio-Energia utilizzerà i dati raccolti per interagire con il cliente e rispondere alle sue richieste.