AUMENTO DI POTENZA ENEL

 
spazio-energia-enel

Vuoi modificare la potenza del tuo contatore?

Se la potenza disponibile del tuo contatore risulta insufficiente alle tue esigenze di consumo, puoi prendere in considerazione di effettuare una richiesta di aumento di potenza.

Viceversa, qualora ritenga che la potenza disponibile del tuo contatore sia sovradimensionata rispetto alle tue esigenze, potrai richiedere una diminuzione della potenza.

La modifica della potenza del tuo contatore comporta variazioni alle condizioni economiche e, qualora necessario, anche variazioni alle condizioni tecniche della fornitura.

Effettua in maniera semplice e veloce l’operazione nelle nostre sedi, altrimenti contattaci dal sito e penseremo noi a contattarti per completare la richiesta.

N

Gestione delle pratiche

Una gestione veloce e attenta delle tue carte da parte dei nostri consulenti formati direttamente da noi. Non sarai mai solo.

N

Consulenti sempre al tuo fianco

Per ogni tuo dubbio o pensiero, potrai contattare il tuo consulente personale ogni volta che vorrai

ENTRA NEL NOSTRO SPAZIO ENEL

E richiedi il tuo aumento di potenza!

SEP story2 2 576x1024 1 e1681306729411
Quali sono i costi per effettuare un aumento di potenza?

L’operazione di modifica della potenza e/o tensione comporta un costo, che ti verrà comunicato nel preventivo.

Tale costo dipende dalla variazione di potenza e/o tensione richiesta.

Si compone di una quota relativa alle attività sulla rete di distribuzione e una quota che dipendente dalle condizioni del tuo contratto di fornitura con Enel Energia.

Nel preventivo che ti invieremo troverai, inoltre, una nostra stima degli impatti in bolletta della modifica richiesta

Infatti, i servizi di rete, gli oneri generali di sistema e l’ammontare delle accise applicate in bolletta variano in base alla potenza del tuo contatore.

I costi indicati nel preventivo sono da considerarsi al netto dell’IVA.

Quali sono i tempi per l’esecuzione della modifica di potenza o tensione?

La tempistica per un aumento di potenza varia a seconda se sia necessario o meno effettuare un sopralluogo da parte di un tecnico del tuo distributore di zona, il quale ti comunicherà i tempi di esecuzione del lavoro.

Se non è necessario il sopralluogo l’operazione di aumento di potenza viene effettuata mediamente tra 2 e 5 giorni lavorativi.

Perchè scegliere noi

N

Sul territorio da oltre 30 anni

Nel corso degli ultimi 30 anni siamo stati al fianco di migliaia di clienti soddisfatti in tutta Italia, facendo in modo che ognuno di loro ricevesse un servizio completo su misura rispetto alle loro specifiche esigenze.

N

Qualità, trasparenza e onestà

Crediamo nella qualità del nostro servizio e l’onestà in un’offerta chiara, semplice e soprattutto senza costi nascosti. Per questo motivo i nostri consulenti specializzati ti seguiranno dalla richiesta fino alla conclusione della pratica.

N

Non sarai mai solo

Con i consulenti personali dedicati di Spazio Energia potrai ricevere assistenza e supporto per qualsiasi dubbio, formati direttamente da noi, per non lasciarti mai solo in caso di imprevisti.

N

Ti siamo vicini

Con 5 punti vendita presenti in Lombardia, potrai recarti direttamente in uno dei nostri uffici per richiedere assistenza e interventi rapidi in caso di emergenza. Ci puoi trovare a  Tradate, Cassano Magnano, Olgiate comasco, Saronno e Busto Arsizio

I nostri clienti dicono di noi

telefono icona bianco
PARLA CON UN NOSTRO CONSULENTE

+39 375 537 8548

Siamo sempre a disposizione non esitare a contattarci.

Sei di fretta?

Mandaci un WhatsApp al numero:

whatsapp +39 0331 841 435

contatta enel energia
Chatta
Chatta con il consulente
Ciao, se hai bisogno di aiuto chatta con il consulente
di Spazio Energia!
Spazio-Energia utilizzerà i dati raccolti per interagire con il cliente e rispondere alle sue richieste.